La bellezza esiste solo nel momento in cui la riconosci.

A.B. Florence S.r.l. ne tramanda il segreto da oltre sessant'anni, quando il pellettiere Luciano Ricci - primo storico titolare del marchio sin dal 1945 - aprì la sua attività in un antico palazzo di Firenze.


Nel 1995 le vie del tempo incontrano quelle dello spazio: tradizione, eccellenza, creatività, stile impeccabile ed una cura estrema per il dettaglio nella lavorazione delle pelli trasformano la bottega artigianale in una realtà internazionale di altissimo profilo: A.B. Florence S.r.l. .

Oggi A.B. Florence S.r.l. è una azienda fiorentina specializzata nell'ideazione, sviluppo e realizzazione di prodotti di pelletteria, packaging e visual merchandising per il settore del lusso e della moda.

Una storia preziosa che AB Florence Srl racconta ogni giorno nel rispetto del più tradizionale ed elevato standard del Made in Italy.


Stile, fascino ed eccellenza: benvenuti nel mondo di A.B. Florence S.r.l.

Azienda storica di Firenze per la lavorazione della Pelle Entreprise historique à Florence pour le traitement du cuir moules pour la décoration et la dorure du cuir Stampi per la realizzazione manuale di loghi e decorazioni su pelle Azienda Internazionale specializzata in Accessori per la moda in Pelle AB Florence Firenze produzione artigianale della pelle per la Moda Eccellenza Fiorentina e del Made in Italy nella lavorazione delle pelli Interior Design pelletteria e legni pregiati per il mondo della moda del lusso



L'eccellenza ha un cuore antico